Due parole sul nuovo Brand

Quando si lavora da tanto tempo non servono troppe parole, troppi esempi, siamo semplicemente dei creativi come ce ne sono a milioni, siamo persone che hanno idee per Voi, tutti i giorni rinnoviamo il brand di aziende e professionisti, realizziamo monografie aziendali, e spesso ci manca il tempo per il NOSTRO BRAND.
Per quanto riguarda la "nostra" immagine dopo molti anni abbiamo deciso di cambiare rotta... meno caos, meno colore e meno parole.
Chi ci vuole provare, ci provi, abbiamo telefoni ed emails, c'è anche un bel form nel sito in homepage per contattarci..


THE WHITE AD, è la pagina bianca davanti a cui ci troviamo ogni volta che iniziamo un lavoro, scriviamo una lettera, creiamo un'illustrazione... è la nostra partenza.
Ad come Advertising, come Add Value ma suona anche cone "head"... White perchè è il non colore per eccellenza, quindi non è vincolante in nessun modo.

Un abbinamento classico che non morirà mai, elegante e raffinato, sempre al posto giusto in ogni occasione. Per essere chic ma senza strafare.

Schermata 09 2458001 alle 13.59.34

News&Eventi 2017

Referenze
The WHITEAD?
PERCHE' LO STUDIO A CASA...O LA CASA STUDIO?
RICORDATE LE TESTECALDE?
Online il sito web di SAVNO
Balcone Fiorito 2017 a Oderzo
Character design e come nasce un personaggio...
Video su megascreen